Gannomat è il nostro partner per tutto ciò che riguarda le soluzioni di assemblaggio già da diversi anni e condividiamo la stessa prerogativa: creare la soluzione perfetta per ogni cliente.

Uno dei punti cardine di Gannomat, insieme alla precisione delle proprie macchine, è infatti proprio la capacità di personalizzazione delle stesse. Ciò è reso possibile da un’eccellente capacità di analisi dei vantaggi che una determinata soluzione può portare ad un laboratorio e dalla possibilità di creare componenti su misura per ogni macchinario.

Gannomat, fondata in Austria nel 1956 da Hermann Ganner, è una moderna azienda famigliare che può contare su un valido team di collaboratori interni che curano tutti gli aspetti legati alla produzione.

Le soluzioni Gannomat nascono con l’obiettivo di semplificare la delicata attività degli operatori preposti all’assemblaggio di mobili, con notevole ottimizzazione dei tempi e dei costi dedicati a questa fase.

La gamma di soluzioni Gannomat è composta da macchine foratrici, foratrici ed inseritrici e strettoi per l’assemblaggio di mobili.

Tra i prodotti più apprezzati, vi è la foratrice a pannello passante modello Protec. Si tratta di una macchina CNC compatta in grado di forare, scanalare e fresare i pezzi per prepararli all’assemblaggio tramite tasselli o giunzioni di altro tipo (es. Lamello). Il macchinario, oltre ad una testa a forare, può essere dotato anche di un pantografo con cambio utensile automatico per un’estrema velocità e flessibilità nel lavoro.

Per la gamma delle foroinseritrici, la serie Index è una soluzione ideale per velocizzare la foratura e l’inserimento delle spine, gestiti automaticamente con la massima accuratezza, anche per finestre.

Tra gli strettoi, la serie Concept rappresenta una soluzione flessibile che garantisce un incollaggio senza disallineamenti.

Disponibili molti altri tipi di macchine con diversi livelli di automazione per facilitare ogni operazione di assemblaggio, per piccoli e grandi laboratori.

RICHIEDI INFORMAZIONI
© ALBRICCI srl | Via Serraglio, 20 - 20811 Cesano Maderno | C.F. 07951250153 | P.IVA 00880040969 | Privacy Policy | Cookie Policy