In controtendenza rispetto alla dilagante standardizzazione dei macchinari, Albricci ha ritenuto fondamentale selezionare un partner in grado di produrre CNC su misura, studiati ad hoc per sposare al 100% le richieste di ogni singolo cliente.

Con questa premessa è nato il rapporto con Greda, azienda italiana fondata nel 1981 a Mariano Comense e leader mondiale nella produzione customizzata di centri di lavoro a controllo numerico all’avanguardia.

Le nostre due società stanno collaborando proficuamente nella progettazione di innovativi centri di lavoro per il pannello e il team Albricci ha già proposto con successo alcune di queste soluzioni ai propri clienti.

La personalizzazione è parte integrante del DNA di Greda, che mantenendo negli anni un rapporto diretto con uno dei territori tra i più rappresentativi a livello mondiale nel settore arredamento, ha potuto acquisire una grande esperienza e sviluppare macchine sempre più originali e moderne.

Dalla collaborazione tra le nostre due società, creata con l’obiettivo di sviluppare CNC innovativi per la lavorazione dei pannelli, è nato il centro di lavoro modello Argo. Si tratta di un centro a controllo numerico con una struttura a portale, a banchi mobili ed altamente configurabile.

Argo, così come tutte le macchine Greda, può contare sulle più avanzate soluzioni tecnologiche, su una robusta meccanica e su rigide strutture che ne garantiscono stabilità e precisione nel tempo.

Il Made in Italy è il cuore della qualità Greda. Tutte le macchine, infatti, vengono progettate e prodotte in Italia per garantire non solo un accurato controllo su materie prime, componenti meccanici e su tutte le fasi produttive, ma anche perché ogni prodotto rappresenti la creatività e il ricco know-how scientifico-tecnologico tipicamente italiano.

Le soluzioni Greda consentono di incrementare la capacità produttiva, assicurando efficienza aziendale, versatilità di lavorazione e un’ineccepibile qualità del pezzo finito.

RICHIEDI INFORMAZIONI
© ALBRICCI srl | Via Serraglio, 20 - 20811 Cesano Maderno | C.F. 07951250153 | P.IVA 00880040969 | Privacy Policy | Cookie Policy