Azienda monoproduttrice, nata da gestione famigliare e con molti anni di presenza sul mercato, la società Hebrock si è subito presentata come un partner ideale per Albricci.

Attiva dal 1980 nella produzione di bordatrici, Hebrock è un’azienda tedesca che nasce lavorando al fianco delle falegnamerie e sviluppando soluzioni ad hoc per soddisfare le loro esigenze.

Nel 2018 Hebrock entra a far parte del Gruppo Altendorf con il quale condivide l’affidabilità e la precisione che caratterizzano lo spirito imprenditoriale proprio del territorio d’origine.

Con l’ingresso nel Gruppo, la società ha a disposizione ancora più risorse per sviluppare i propri prodotti e acquisisce una visione strategica del mercato europeo ed internazionale.

Le bordatrici Hebrock sono solide, precise ed affidabili grazie alla loro importante struttura e alla componentistica di alta qualità.

La vasta gamma proposta da Hebrock permette di soddisfare le esigenze sia degli artigiani sia delle medie industrie del settore arredamento. Ogni bordatrice consente inoltre un’ampia personalizzazione, per comporre una macchina “su misura” per ogni singolo cliente.

Particolarmente apprezzate sono le bordatrici delle serie “F” e “K”, i cui modelli sono in grado di eseguire bordature utilizzando sia bordi in rotolo sia bordi in legno massello e sfruttando, a seconda delle esigenze, la colla EVA o la colla poliuretanica.

Bordare con le macchine Hebrock è semplice ed intuitivo, grazie ai moderni comandi eseguibili comodamente dal touch screen incorporato.

RICHIEDI INFORMAZIONI
© ALBRICCI srl | Via Serraglio, 20 - 20811 Cesano Maderno | C.F. 07951250153 | P.IVA 00880040969 | Privacy Policy | Cookie Policy