Noi di Albricci abbiamo scelto Hofmann come fornitore di macchinari tradizionali perché rappresenta il perfetto connubio tra tradizione e innovazione.

Hofmann unisce l’esperienza di oltre 100 anni di storia all’altissima qualità della meccanica tedesca e all’innovazione tecnologica. In controtendenza rispetto ad altri produttori, infatti, Hofmann ha fatto delle scelte particolari che garantiscono altissimi livelli di efficienza, affidabilità, robustezza e durabilità.

I macchinari, infatti, mantengono importanti strutture in ghisa anti-vibrazioni, che permettono di avere pezzi finiti perfetti e integra strumenti all’avanguardia per semplificare e velocizzare il lavoro dell’operatore.

Hofmann si concentra esclusivamente nella produzione di macchine tradizionali per la lavorazione del legno.

La gamma di prodotti Hofmann è composta da diversi tipi di macchinari tradizionali: pialle a filo, pialle spessore, toupie / fresatrici e cavatrici.

Per ogni categoria di prodotto Hofmann offre diversi modelli, che si distinguono per le diverse funzionalità di base integrate nella macchina e per le diverse misure dei campi di lavoro disponibili.

Inoltre, ogni macchina presenta una grande flessibilità nella configurazione grazie ai numerosi optional disponibili e integrabili nei macchinari.

RICHIEDI INFORMAZIONI
© ALBRICCI srl | Via Serraglio, 20 - 20811 Cesano Maderno | C.F. 07951250153 | P.IVA 00880040969 | Privacy Policy | Cookie Policy