Da sempre, noi di Albricci siamo convinti che la cura dei dettagli possa davvero fare la differenza nel lavoro di una falegnameria. Per questo motivo, nel tempo abbiamo selezionato alcune soluzioni semplici ma efficaci, che potessero supportare i nostri clienti nella loro quotidianità con una visione a 360°.

Con questo obiettivo, da oltre 10 anni Albricci distribuisce i prodotti Jowi, azienda austriaca a conduzione famigliare fondata negli anni ’60 e specializzata nella produzione di soluzioni per lo stoccaggio e la movimentazione di materiali all’interno di un laboratorio, con prodotti dedicati anche al settore della verniciatura.

Concentrando la propria produzione esclusivamente in questo ambito, Jowi è arrivata a sviluppare supporti e carrelli dotati di elementi originali ed esclusivi, di accessori che garantiscono una comodità di utilizzo eccezionale, che non temono rivali sul mercato.

Jowi si concentra nella produzione di sistemi per riporre e movimentare vari materiali, con soluzioni pensate sia per singoli pezzi sia per intere commesse, oltre a prodotti dedicati ai verniciatori.

Tra i più apprezzati per la flessibilità di utilizzo vi è il carrello Gecko, che permette all’operatore di spostare in sicurezza materiali di vario tipo, con una portata di 400 kg.

Esistono poi modelli pensati per utilizzi specifici: per stoccare o spostare materiali delicati sia grezzi che lucidi (Capreolus); soluzioni per la movimentazione ordinata di pezzi dalle misure molto diverse tra loro ma legati ad una stessa commessa (Nautilus); supporti pensati per la verniciatura (Octopus); sistemi pensati per l’essicazione post-verniciatura (Dabelju); carrelli studiati per pannelli di dimensioni particolarmente grandi o per cornici (Picus), fino a supporti richiudibili salva-spazio.

Ogni soluzione è poi facilmente personalizzabile in base alle necessità del cliente, per adeguarsi ai diversi utilizzi o alle differenti dimensioni dei materiali.

RICHIEDI INFORMAZIONI
© ALBRICCI srl | Via Serraglio, 20 - 20811 Cesano Maderno | C.F. 07951250153 | P.IVA 00880040969 | Privacy Policy | Cookie Policy