Come partner nella fornitura di strumentazioni per rilievi e misurazioni non potevamo che scegliere la qualità di Leica Geosystems.

Leica si contraddistingue per l’elevatissimo grado di precisione della rilevazione delle misure e questo grazie all’uso delle più moderne tecnologie. Gli strumenti Leica, inoltre, sono accompagnati da software potenti e sofisticati, pensati per rendere i prodotti sempre più innovativi.

Per il mondo dell’arredamento, le soluzioni Leica significano comodità, velocità e sicurezza nelle attività di misurazione. Dite addio a dime, scale ed elevatori: un solo operatore può rilevare interi ambienti o singoli particolari, con semplici operazioni.

Leica Geosystems fa parte del gruppo Hexagon, leader mondiale nella fornitura di soluzioni informatiche che rivoluzionano il mondo della misurazione e del rilievo da quasi 200 anni.

Uno tra gli strumenti per rilievi e misurazioni Leica più apprezzati nel settore dell’arredamento e del serramento è il 3D Disto, un dispositivo unico per l’acquisizione e la proiezione di accurate misurazioni tridimensionali.

I file rilevati con 3D Disto possono essere elaborati ed utilizzati come modelli CAD da usare poi, tramite altri software, direttamente sui centri di lavoro. Tramite un tablet, è possibile navigare il file in 3D per poterlo visualizzare meglio ed è anche possibile sfruttare le informazioni rilevate per disporre dei punti di ancoraggio, trasferire le altezze o verificare punti critici nella struttura (BIM).

Altri strumenti Leica molto apprezzati dagli arredatori sono i misuratori BLK360, BLK3D, Disto S910, Disto X3 e Disto X4.

Albricci propone anche formule di noleggio operativo degli strumenti Leica, oltre a formazione all’utilizzo per i clienti, assistenza all’uso e un servizio di misurazione effettuato direttamente dai nostri tecnici erogabile in tutto il mondo.

RICHIEDI INFORMAZIONI
© ALBRICCI srl | Via Serraglio, 20 - 20811 Cesano Maderno | C.F. 07951250153 | P.IVA 00880040969 | Privacy Policy | Cookie Policy