La nostra collaborazione con Ott è iniziata qualche anno fa e continua tutt’oggi con un grande affiatamento.

Azienda produttrice di eccellenti bordatrici, un’importante storia alle spalle e conduzione di tipo famigliare, Ott condivide con noi un ampio ventaglio di valori: responsabilità, trasparenza e affidabilità.

La società prende il nome dall’imprenditore Paul Ott che nel 1963 decide di fondare in Austria una succursale di una casa madre tedesca già attiva nella produzione di macchinari per la lavorazione del legno. Nel 1984, con il successo del prodotto e l’internazionalizzazione dei mercati, Ott si espande e la proprietà passa al Sig. Hans Kaser, la cui famiglia tutt’oggi dirige l’azienda.

Le bordatrici Ott sono destinate a tutti coloro che cercano un prodotto durevole con standard elevati e costanti sia in termini di quantità sia di qualità. Dall’artigiano evoluto all’industria.

L’azienda Paul Ott concentra la propria produzione nella bordatura, dedicandosi principalmente alle colle poliuretaniche che garantiscono un film di incollaggio minimo, invisibile e ad altissima tenuta.

Le bordatrici Ott sono caratterizzate da un software intuitivo, gruppi dedicati ad ogni lavorazione, possibilità di lavorazione a velocità elevate e semplice gestione della colla poliuretanica.

Inoltre, le macchine Ott possono sia bordare utilizzando una vastissima varietà di bordi in rotolo, anche i più particolari e quelli protetti da pellicola, oppure realizzare bordature in legno massello.

Particolare cura è dedicata ai dettagli progettuali e costruttivi, con strutture pesanti in grado di assorbire le vibrazioni e gestione elettronica dedicata per ogni gruppo.

Ott propone diversi modelli di bordatrici per le diverse necessità di ogni laboratorio di falegnameria, con ampia possibilità di personalizzazione grazie ai molti optional disponibili.

RICHIEDI INFORMAZIONI
© ALBRICCI srl | Via Serraglio, 20 - 20811 Cesano Maderno | C.F. 07951250153 | P.IVA 00880040969 | Privacy Policy | Cookie Policy