Il nostro rapporto con Striebig nasce nel 1992 ed oggi contiamo oltre 750 macchine installate presso clienti in tutta Italia e grandi catene di Fai da te.

Producendo solo sezionatrici verticali, quest’azienda svizzera si è fortemente specializzata ed ha raggiunto livelli di precisione ed affidabilità senza paragoni.

Il primo prototipo di sezionatrice verticale risale al 1958 ad opera del fondatore della società, il maestro falegname Ludwig Striebig, che nel 1961 lancia sul mercato il primo modello.

Oggi Striebig ha sede a Lucerna e conta sulla collaborazione di un nutrito team di ingegneri, tecnici, sviluppatori software e commerciali per offrire un prodotto impeccabile.

I punti forti delle sezionatrici verticali Striebig sono il potente gruppo sega esente da gioco che unito al robusto telaio assicurano una precisione di taglio duratura nel tempo e la colonna motore dotata di doppio bloccaggio per la massima accuratezza nella squadratura.

La gamma Striebig è composta da diversi modelli, tutti altamente configurabili per una grande versatilità: Compact, Standard, Standard S, Evolution, Control, 4D.

Presentata nel 2014, la sezionatrice 4D rappresenta il modello più evoluto attualmente sul mercato con trasporto orizzontale e verticale del pezzo in lavorazione completamente automatico.

Per migliorare ulteriormente la propria offerta la società negli ultimi anni si è concentrata molto nel potenziamento del software: oggi è possibile integrare la nuova sezionatrice all’interno del proprio ciclo produttivo, gestendo ottimizzazione, stampa etichette, magazzino, e molte altre funzioni.

RICHIEDI INFORMAZIONI
© ALBRICCI srl | Via Serraglio, 20 - 20811 Cesano Maderno | C.F. 07951250153 | P.IVA 00880040969 | Privacy Policy | Cookie Policy