Da ormai 10 anni Albricci collabora con Weber, trovando nella società un partner ideale, che condivide con noi lo stesso spirito innovatore e lo stesso orientamento al futuro.

Hans Weber, meglio conosciuta come Weber, è un’azienda tedesca leader nella produzione di macchine calibratrici e levigatrici di alta qualità con oltre 100 anni di storia alle spalle e comprovate referenze in tutto il mondo.

Con l’obiettivo di essere allineati con le sempre nuove richieste del mercato, Weber dota i propri macchinari con le più moderne tecnologie. Questa missione di essere costantemente all’avanguardia si è tradotta nella registrazione di diversi brevetti.

Le macchine Weber sono inoltre in grado di calibrare e levigare tutti i più moderni materiali di costruzione impiegati nel settore dell’arredamento e questo grazie ad un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.

Weber è specializzata nella produzione calibratrici e levigatrici per legno e pannelli.

Grazie alle esclusive soluzioni brevettate, i prodotti Weber garantiscono risultati ottimali sia nella levigatura del grezzo sia delle vernici, con risultati impeccabili anche sulle superfici lucide grazie soprattutto alla perfetta planarità ed alla possibilità di gestire diverse zone di pressione.

Tra i componenti più apprezzati, il lamellare all’interno del nastro longitudinale che elimina il segno dell’oscillazione dello stesso; la struttura dei tamponi ISA-ISD svincolata dai cilindri, per un’estrema sensibilità e la struttura della testa planetaria, dove il particolare movimento dei platorelli garantisce uniformità di levigatura specifica per lastre, pannelli pantografati, spigoli vivi.

Weber offre diversi modelli di macchinari che hanno anche il grande vantaggio di poter essere assemblati con un sistema a moduli con diverse sequenze di lavorazione, a seconda delle esigenze del cliente.

RICHIEDI INFORMAZIONI
© ALBRICCI srl | Via Serraglio, 20 - 20811 Cesano Maderno | C.F. 07951250153 | P.IVA 00880040969 | Privacy Policy | Cookie Policy